RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI

15/02/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  ElpeHR Agenzia per il Lavoro S.p.A.
Contratto:  da definire
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Sommariva del Bosco
DESCRIZIONE
ElpeHR Agenzia per il Lavoro, Filiale di Bra, seleziona per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un responsabile ufficio acquisti.

DESCRIZIONE
Il candidato deve provenire da aziende operanti nel settore metalmeccanico e deve aver maturato esperienza nella mansione per almeno 4/5 anni. Sarà inserito all’interno dell’ufficio acquisti e si occuperà della gestione ed implementazione dei fornitori, verifica delle giacenze e approvvigionamento di magazzino, relazioni con l’estero. Durante l’attività si interfaccerà con i vari rami aziendali ed avrà il compito di coordinare il team dell’ufficio.
Si richiede buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità ad effettuare eventuali trasferte.

L’inquadramento ed il livello di inserimento saranno da valutare a seconda dell’esperienza pregressa.

Luogo di lavoro: Sommariva del Bosco (CN)

REQUISITI
_Provenienza dall’ambito metalmeccanico;
_Esperienza pregressa nella mansione;
_Buona conoscenza della lingua inglese;
_Disponibilità ad effettuare trasferte.

Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG.Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. L'informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web: www.elpehr.it
RISPONDI
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Cuneo:
Acquisti - logistica

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.