IL CORPO PARLA: impariamo ad ascoltarlo

15/02/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: Richiedi informazioni
Tipologia corso:  Medicina
Comune: Bra
DESCRIZIONE
Molto spesso si pensa che i propri disagi e i propri malesseri siano dei nemici e debbano essere subito zittiti e combattuti, invece possono darci consigli e indicazioni preziose per ritornare in salute e riscoprire noi stessi.
Il corso “Il Copro Parla” si articola in dodici incontri treorico-pratici durante i quali si parlerà della psicosomatica (cioè del legame esistente fra corpo, mente ed emozioni), delle diverse parti del corpo e del loro significato, dei rimedi naturali e dei fiori di Bach, inoltre, verranno insegnate le tecniche e gli esercizi utili per ritrovare il benessere psico-fisico.
Un appuntamento settimanale in cui dedicarsi a sé, fermarsi, rilassarsi e imparare ad ascoltare il proprio corpo e le proprie emozioni per ritornare in armonia.
Questi incontri sono dedicati a tutti e, in particolare, a coloro che desiderano superare i propri malesseri psico-fisici, come ansie, paure, depressione, mal di testa, dolori articolari, malattie della pelle, allergie, disturbi gastrico-intestinali, disturbi dell'apparato circolatorio, respiratorio e/o genito-urinario.
Il corso prevede un piccolo gruppo di lavoro per essere seguiti al meglio e sarà tenuto da Monica Brozzetti, Naturopata, esperta in tecniche e rimedi naturali, professionista che da vent’anni tiene corsi e accompagna le persone alla scoperta di se stesse e del proprio potenziale.
Il corso inizierà nel mese di marzo 2018 e le lezioni si terranno il giovedì' alle 20:30 presso Naturopathica in Via Pollenzo n. 36 a Bra.
Per informazioni e iscrizioni ci si può rivolgere presso Naturopathica o presso l’Erboristeria L’Angolo Naturale in Via Cavour n. 27 a Cherasco, potete inoltre telefonare al numero 0172.488.667 – 347.78.41.302 oppure scrivere a langolonaturale@libero.it
RISPONDI
RISPONDI

Annunci gratuiti a Cuneo