Villa di 68 m² con 3 locali in vendita a Santo Stefano Roero

95.000 €
19/04/2016
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: 95.000 €
Inserzionista:  Agenzia/costruttore
Tipo nuova costruzione:  appartamento
Tipo contratto:  Vendita
Classe energetica:  Altro
Comune: Santo Stefano Roero
DESCRIZIONE
SANTO STEFANO ROERO / CANALE: In zona panoramica e immersa nel verde, in contesto signorile di sole ville indipendenti, proponiamo splendido appartamento in quadrifamiliare in fase di costruzione.
L'alloggio si trova al piano primo e ultimo di una piccola palazzina composta da sole 4 unità, due al piano terreno e due al piano primo. Attualmente sono stati presentati ed approvati i progetti per la realizzazione dello stabile ma vi è tuttavia la possibilità di ridisporre i locali interni e di scegliere i materiali da capitolato. L'alloggio in questione sarà dotato di riscaldamento autonomo, doppi vetri, tetto in legno isolato e perlinato e due posti auto ad uso privato. La disposizione interna prevede un ampio soggiorno con angolo cottura, un disimpegno, un bagno, un balcone/terrazzo e la metratura per realizzare altri due locali ad uso camere da letto.
La posizione del complesso è strategica perché si trova ad 1 minuto di macchina da via San Stefano di Canale, zona molto signorile e a tre minuti da Via Roma di Canale. Comoda anche a Santo Stefano Roero, la zona è servita da bus di linea.

Ad euro 95.000 si acquisterà l'alloggio ultimato chiavi in mano.
Grazie alle tecnologie di costruzione si otterrà la CLASSE ENERGETICA A.

Per informazioni dettagliate o per visionare i lotti contattateci allo 0173970228
RISPONDI
RISPONDI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Cuneo:
Nuove costruzioni

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.