Vendita villa a Montaldo di Mondovì

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
TRATTATIVA RISERVATA
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Trattativa riservata:  Tipo Immobile:  villa
Mq:  310 Comune:  Montaldo di Mondovì
DESCRIZIONE
Montaldo di Mondovì (Cuneo), 800 metri sul mare: casa-palazzina di tre piani composta di tre alloggi di circa 100 metri quadrati ciascuno, parzialmente arredati, garage di circa 35 metri quadrati, parzialmente arredati, immersa nel verde su tre lati, con un ampio giardino/solarium.
Località tranquilla e salubre con impianti sportivi per praticare tennis, calcetto e calcio; inoltre sono in ultimazione le attività per la riapertura di un campo da golf con vista mozzafiato su tutta la pianura padana.
Collegamenti pubblici con la ridente cittadina di Mondovì, la casa è raggiungibile tramite Ferrovie dello Stato, autostrada A6 Torino-Savona, aeroporto di Levaldigi (Cuneo).
A 5 Kilometri è situata San Giacomo di Roburent: moderno centro turistico estivo/invernale con impianti di risalita, dotato di ogni genere di pista secondo il livello (dalle piste 'baby' alle piste 'nere'), maneggio, tiro al piattello, banca, cinema, attività commerciali, servizi sanitari.
Molteplici sono gli itinerari per passeggiate a seconda delle esigenze: famosi rifugi raggiungibili per i più esperti e sentieri più facili per le persone meno abituate, lungo i percorsi è facile incontrare luoghi di ristoro tipici.
Nel breve volgere di un'ora si possono giungere alle terme di Lurisia, a Limone Piemonte, i caratteristici paesi Occitani della Val Maira oppure superare il confine francese per arrivare a 'Le Deux Alpes' e perché no, con qualche Kilometro in più a Montecarlo e in Costa Azzurra.
Prezzo interessante.
Contattare i numeri: 3404830645 / 3487867511
Pubblicato il 1 Agosto
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Cuneo:
Case in vendita

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.