Inserisci

Impiegato/a amministrativo/a

Impiegato/a amministrativo/a
Pubblicato il  09/07/2026

Dettagli

Azienda: Adecco Italia Spa
Contratto: Tempo determinato
Disponibilità: Part time
Sede di lavoro Bra

Descrizione

Profilo

Per azienda specializzata nella produzione di campionari per aziende del settore gomma/plastica, Adecco Italia Spa, filiale di Bra, ricerca un/una Impiegato/a amministrativo/a part time.


Responsabilità
Gestire l’emissione e la registrazione delle bolle di accompagnamento.Occuparsi della predisposizione e della registrazione delle fatture attive e passiveSvolgere attività di front office, accogliendo fornitori e clienti in sedeGestire le comunicazioni telefoniche in entrata

Skill e Professionalità
Capacità di utilizzare il pc e gli strumenti informatici di baseBuona capacità di gestione e organizzazione della documentazione amministrativaPrecisione, affidabilità e orientamento al rispetto delle scadenze

Informazioni Aggiuntive

Previsto iniziale inserimento in somministrazione.

CCNL: Gomma e plastica piccole e medie aziende

Livello: 2° - impiegato

Retribuzione lorda oraria/mensile: €10.80 / €1826


I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Posizione

Logo Adecco Italia Spa

Inserzionista Adecco Italia Spa

Iscritto dal: 15/06/2023Annunci attualmente pubblicati: 5839
Vedi tutti gli annunci