ADDETTA/O PROGRAMMAZIONE PERSONALE DI PRODUZIONE

Dettagli
Descrizione
Tipologia di contratto: Ricerca e Selezione
Profilo
# ADDETTA/O PROGRAMMAZIONE PERSONALE DI PRODUZIONE#
Per un’azienda operante nel settore dell’industria alimentare, con stabilimento produttivo nell’area di Fossano, ricerchiamo una figura di
Addetta/o Programmazione del Personale di Produzione
La risorsa avrà il compito di organizzare e pianificare i turni di lavoro del personale garantendo la copertura delle attività produttive e contribuendo al mantenimento dell’efficienza operativa dello stabilimento.
Principali responsabilità
Elaborare e aggiornare la programmazione del personale di stabilimento.Monitorare presenze, assenze, ferie e variazioni dei turni.Gestire tempestivamente situazioni non previste, garantendo continuità alle attività produttive.Collaborare con i responsabili di reparto per individuare le soluzioni organizzative più efficaci.Assicurare il corretto impiego delle risorse in funzione delle esigenze produttive.
Il contesto è strutturato e caratterizzato da ritmi produttivi elevati, nei quali è fondamentale una gestione accurata delle presenze e delle assenze. La posizione richiede un approccio metodico, capacità di analisi e attenzione ai dettagli, con costante interfaccia con i responsabili di reparto e il personale operativo.
Requisiti:
- Titolo di studio di Laurea o Diploma in discipline Tecniche/Scientifiche/Gestionali
- Buona conoscenza di Excel e software di pianificazione
- Esperienza minima di 1-2 anni in attività di gestione e organizzazione personale di produzione
- Sviluppate capacità organizzative, di pianificazione e problem-solving
- Capacità
di lavorare sotto pressione mantenendo precisione e attenzione ai
dettagli
- Buone
doti relazionali e comunicative per interfacciarsi con collaboratori e responsabili di reparti.
E' previsto l'inserimento in azienda strutturata e all'avanguardia con contratto iniziale a tempo determinato di 12 mesi con finalità di passaggio a tempo indeterminato.
CCNL: Alimentare Ind.
Fascia di RAL di riferimento: 27 - 30 K
Skill e Professionalità
Esperienza di programmazione dei turni del personale.
Capacità organizzative e di pianificazione.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Posizione
