Immobile in asta di 13 m² in vendita a Alba
Dettagli
Descrizione
Posto auto coperto in asta a Alba (CN) – Viale Piero Masera 3 (CAP 12051)
L'immobile in asta è un posto auto coperto situato nel comune di Alba (CN), in Viale Piero Masera n° 3, all'interno del 'Condominio Residenza Urano'. L'edificio sorge in una zona periferica a Sud-Ovest del centro abitato, in un'area interessata da un intenso sviluppo urbanistico con grandi complessi condominiali e una buona struttura viaria che consente di raggiungere comodamente il centro città. La costruzione del fabbricato risale al 1998, con agibilità rilasciata nel 2007.
Superficie e distribuzione interna
Il posto auto ha una superficie catastale di 13 mq ed è ubicato al piano interrato (S1) del condominio. È descritto come di difficile utilizzo, adatto al parcamento di motocicli, in quanto su di esso si apre una porta che dà accesso al locale stazione d’allarme splinker.
Caratteristiche e dotazioni
Le autorimesse e i posti auto sono ubicate in un unico piano interrato, cui si accede e si fuoriesce da un'unica rampa di facile percorribilità. Trattandosi di un posto auto, non è soggetto all'obbligo di Attestato di Prestazione Energetica (APE). Gli impianti sono trasferiti nello stato di fatto in cui si trovano.
Contesto e collegamenti
Il complesso si trova in una zona ben urbanizzata, delimitata da Corso Europa (asse viario ad elevato scorrimento con servizi come scuole e supermercati), Via Dario Scaglione e Via Ognissanti. Dall'incrocio con la Strada Provinciale 3/bis o tangenziale di Alba è possibile accedere all'autostrada A33 Asti – Cuneo. L'immobile è libero per la procedura.
Dati principali dell'asta
Offerta minima: € 3300,00
Rilancio minimo: € 1000,00
Data asta: 07/07/2026
Termine presentazione offerte: 06/07/2026 12:00
Punti di forza:
• Libero per la procedura
• Posizione periferica ben servita
• Facile accesso al piano interrato
• Conformità catastale
Studio di fattibilità pre-asta
Consulenza completa per l'acquisto di immobili all'asta:
• analisi della perizia e verifiche legali
• studio di fattibilità del mutuo con banche convenzionate
• preparazione e deposito dell'offerta
• gestione della gara e assistenza fino al decreto di trasferimento
Tel. +39006 1824
www.asteflorio.it
Oltre 20.000 aste disponibili sul portale
NB: le immagini potrebbero essere puramente indicative e non rappresentare l'immobile reale. Le coordinate geografiche sono generate automaticamente e potrebbero contenere inesattezze. Tutti i dati saranno verificati in sede di consulenza.









