Villa di 217 m² con più di 5 locali in vendita a Bagnolo Piemonte

199.000 €
13/09/2019
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: 199.000 €
Inserzionista:  Agenzia/costruttore
Tipo nuova costruzione:  Villa
Tipo contratto:  Vendita
Classe energetica:  E (Legge 90/2013), IPE 235.87 KWh/m² anno
Comune: Bagnolo Piemonte
DESCRIZIONE
BAGNOLO PIEMONTE
In zona tranquilla ed immersa nel verde proponiamo BIFAMILIARE INDIPENDENTE SU QUATTRO LATI CON TERRENO PRIVATO.
La soluzione si trova a circa 2,7 chilometri dal centro e da tutti i principali servizi quali: supermercati, farmacie, negozi, bar, ristoranti e fermate dell’autobus ed è comodamente raggiungibile tramite strada asfaltata comunale, eccetto l’ultimo tratto di circa 100 metri di sterrato privato.
L’immobile dispone di tre ingressi indipendenti di cui uno accede al prato e i restanti due accedono al cortile di pertinenza che può ospitare fino a sei posti auto.
Accedendo dal retro dell’abitazione al piano terra, si giunge su un piccolo disimpegno che precede gli ambienti, sulla destra si sviluppa la zona giorno open space comprensiva di angolo cottura e ampio soggiorno dotato di camino a legna, che regala un’atmosfera calda e accogliente.
Procedendo troviamo una camera matrimoniale e sulla sinistra sono presenti il ripostiglio ed il bagno completo di box doccia e finestra.
Dalla zona giorno si accede al vano scala, quest’ultima realizzata in pietra, che consente di giungere al primo livello della soluzione ove troviamo sulla destra la zona giorno completa di cucina abitabile, soggiorno ed un locale al momento utilizzato come ripostiglio ma sfruttabile eventualmente anche come studio oppure come camera da letto singola.
Procedendo sulla sinistra troviamo due ampie camere matrimoniali provviste entrambe di sfogo esterno sul balcone dal quale è possibile godersi le belle giornate all’aria aperta.
La soluzione è stata realizzata nel 2004 per cui presenta impianti e serramenti in ottimo stato ed infissi in legno con il doppio vetro.
Sono presenti gli allacciamenti alla fognatura e all’acquedotto comunale.
In merito al riscaldamento vi sono il camino a legna e dei termosifoni alimentati dalla caldaia a pellet, posta all’interno della centrale termica all’esterno dell’abitazione. Per garantire un maggior isolamento termico è stato creato un vespaio, oltre alla coibentazione delle mura.
L’area verde di circa 1700 mq adiacente e pianeggiante è ideale per coloro che desiderano avere un ampio spazio in cui potersi rilassare all’aria aperta, oppure è indicato per coloro che desiderano adibire parte del terreno a colture o allevamenti di animali.
Ottima per coloro che desiderano avere ampi spazi interni ed esterni, una recente costruzione con ampio terreno di proprietà oppure per due nuclei familiari che desiderano risiedere in una zona tranquilla ma a pochissimi minuti dal centro.
DA VEDERE!
PER ULTERIORI INFORMAZIONI CONTATTACI AL NUMERO 0175346147 O SU WHATSAPP AL 3382827596.
PER RIMANERE AGGIORNATO SUI NOSTRI IMMOBILI VISITA IL NOSTRO SITO E SEGUICI SULLE NOSTRE PAGINE SOCIAL “UNICASE IMMOBILIARE”
RISPONDI
RISPONDI
Attiva un alert

e ricevi ogni giorno gli ultimi annunci per:

Cuneo:
Nuove costruzioni

Annunci gratuiti a Cuneo