operaio legge 68/99 art.1

Dettagli
Descrizione
Mansione
Randstad Talent Selection, la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati, seleziona per conto di un’azienda leader nel settore Gomma-Plastica, siamo alla ricerca di un:
OPERAIO ADDETTO ALLE PULIZIE INDUSTRIALI APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE Legge 68/99 art.1
Si offre: Inserimento diretto in azienda a tempo determinato della durata di 6 mesi, range retributivo tra 22.000€ e 28.000€.
Orario di lavoro: Full-time, su orario giornaliero
Luogo di lavoro: Mondovì
Responsabilità
La risorsa inserita si occuperà di garantire il decoro, la pulizia e l'ordine delle diverse aree aziendali, operando sia all'interno che all'esterno del capannone.
Di cosa ti occuperai?
Pulizia e sanificazione degli spazi interni del capannone e delle aree comuni.
Gestione e pulizia delle aree esterne di pertinenza dello stabilimento.
Utilizzo di macchinari e attrezzature specifiche per la pulizia industriale.
Movimentazione e corretto smaltimento dei rifiuti aziendali nel rispetto delle norme di sicurezza.
Competenze
Cosa richiediamo?
Iscrizione alle Categorie Protette (Art. 1 L. 68/99).
Esperienza, anche minima, in contesti produttivi o in ruoli analoghi (pulizie industriali/civili).
Precisione, affidabilità e attenzione alle norme di sicurezza sul lavoro.
Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
