FIAT Scudo 2.0 BlueHDi 145CV S&S AT8 L2 H1 Furgone rif. 23372363
Dettagli
Descrizione
FIAT Scudo 2.0 BlueHDi 145CV S&S AT8 L2 H1 Furgone
Caratteristiche del veicolo
Chilometraggio: 1
Immatricolazione: 03/2024
Tipo di veicolo: km 0
Carburante: Diesel
Potenza: 107 kW / 146 CV
Tipo di cambio: Automatico
Marce:8
Colore esterno: Bianco
Colore interno: Antracite
Garanzia: 12 casa
Carrozzeria: Van
Cilindrata: 1997
Cilindri: 4
Porte: 4
Posti: 3
Equipaggiamenti:
ABS, Airbag, Airbag Passeggero, Autoradio, Autoradio digitale, Bluetooth, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Cruise Control, ESP, Frenata d'emergenza assistita, Immobilizzatore elettronico, Riconoscimento dei segnali stradali, Sensore di luce, Servosterzo, Telecamera per parcheggio assistito
Descrizione fornita dal venditore:
PREZZO REALE !!!
FURGONE KM0 IN PRONTA CONSEGNA
IL PREZZO SI INTENDE IVA 22% ESCLUSA
CAMBIO AUTOMATICO
RETROCAMERA
RADIO
BLUETOOTH
GARANZIA UFFICIALE
Anche senza anticipo e senza maxi-rate
ACQUISTA LA TUA NUOVA AUTO ONLINE
Virtual tour della tua nuova auto
Videochiamata con un nostro consulente
Preventivi Finanziamenti e Assicurazioni
Quotazione usato
Contratto Online
Consegna in tutta Italia
ED IN PIU' CON L'OFFERTA FURTO-INCENDIO HAI IL VALORE A NUOVO DEL VEICOLO SENZA FRANCHIGIE , PER TUTTA LA DURATA DELLA POLIZZA ! AL PREZZO FINALE VA SOLO AGGIUNTO IL COSTO VOLTURA E IL SERVICE PACK ! SE ABITATE LONTANO POTETE ANTICIPARCI I DOCUMENTI NECESSARI PER E.MAIL OPPURE WHATSAPP , E FIRMARE CON COMODO GLI ORIGINALI AL RITIRO DEL VEICOLO ! PER QUALSIASI CHIARIMENTO NON ESITATE A CONTATTARCI AL 017384 ORE UFFICIO , VI ASPETTIAMO ! VISITATE IL NOSTRO SITO WWW.AUTOFOSSANO.IT
La dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dall'effettivo equipaggiamento del veicolo , per cui vi invitiamo sempre a verificarne la correttezza .
AUTOFOSSANO declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale .









