Immobile in asta di 195 m² in vendita a Cherasco
Dettagli
Descrizione
Casa indipendente in asta a Cherasco (CN) – Via Stura 18
Il compendio immobiliare in asta è situato nel Comune di Cherasco (CN), in Via Stura n.18, in un'area agricola. Si tratta di un fabbricato rurale indipendente, inserito in un ampio cortile di proprietà. La zona è caratterizzata da un contesto prevalentemente agricolo, con la presenza di altre proprietà rurali e terreni.
Superficie e distribuzione interna
Il fabbricato rurale ha una superficie netta calpestabile di 195,16 mq e si sviluppa su due piani. Al piano terra, con altezza di 2,7 mt, si trovano un soggiorno con cucina annessa, due camere e un bagno. Il piano primo/sottotetto ospita una camera da letto, sebbene la destinazione catastale sia locale di sgombero. Le condizioni manutentive interne ed esterne sono buone.
Caratteristiche e dotazioni
I serramenti sono in legno a vetro camera. L'impianto di riscaldamento è autonomo, alimentato da una caldaia a pellet con distribuzione a collettori. Il tetto presenta una struttura portante in legno con assito ligneo interno, isolante superiore di 7 cm e manto di copertura in tegole di argilla. L'immobile è dotato di un ampio cortile di proprietà di 1723 mq e confina con un terreno seminativo irriguo di 5770 mq.
Contesto e collegamenti
L'immobile è inserito nell'area agricola del Comune di Cherasco e ricade in zona 'AREE PRODUTTIVE AGRICOLE' secondo il PRGC vigente. È inoltre soggetto a vincoli di 'AREA PAESAGGIO ESTERNA AL PIANO PAESISTICO' e 'VINCOLI E NORMATIVA DI CARATTERE GEOLOGICO (CLASSE II)'. L'immobile è libero per la procedura.
Dati principali dell'asta
Offerta minima: € 107.064,00
Rilancio minimo: € 3000,00
Data asta: 18/06/2026
Termine presentazione offerte: 17/06/2026 12:00
Punti di forza:
• Libero per la procedura
• Buone condizioni manutentive
• Riscaldamento a pellet
• Ampio terreno agricolo
• Classe Energetica D
Studio di fattibilità pre-asta
Consulenza completa per l'acquisto di immobili all'asta:
• analisi della perizia e verifiche legali
• studio di fattibilità del mutuo con banche convenzionate
• preparazione e deposito dell'offerta
• gestione della gara e assistenza fino al decreto di trasferimento
Tel. +39006 1824
www.asteflorio.it
Oltre 20.000 aste disponibili sul portale
NB: le immagini potrebbero essere puramente indicative e non rappresentare l'immobile reale. Le coordinate geografiche sono generate automaticamente e potrebbero contenere inesattezze. Tutti i dati saranno verificati in sede di consulenza.

















