Immobile in asta di 641 m² in vendita a Mondovì
Dettagli
Descrizione
Attività commerciale in asta a Mondovì (CN) – Corso Milano, 38, 12084 Mondovì CN, Italia (CAP 12084)
L'immobile in asta è un fabbricato commerciale ad unico piano fuori terra, libero su quattro lati, ideale per attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande, quali ristoranti, trattorie, tavole calde, bar, caffè e gelaterie. La proprietà include un'ampia area esterna pertinenziale.
Superficie e distribuzione interna
Il fabbricato presenta una superficie coperta lorda di circa 641,80 mq, interamente sviluppata al piano terra. La distribuzione interna è funzionale alle attività di ristorazione e bar. L'immobile è circondato da aree esterne pavimentate e verdi, destinate a camminamenti, dehors, spazi per tavoli e parcheggi per clienti e personale.
Contesto e collegamenti
L'immobile è libero per la procedura, offrendo un'opportunità immediata per l'avvio o l'espansione di un'attività commerciale nel settore della ristorazione. La presenza di ampi parcheggi e spazi esterni ne accresce l'attrattiva e la funzionalità.
Dati principali dell'asta
Offerta minima: € 414.750,00
Rilancio minimo: € 10.000,00
Data asta: 16/07/2026
Termine presentazione offerte: 15/07/2026 12:00
Punti di forza:
• Libero per la procedura
• Ampia superficie coperta
• Ampi spazi esterni
• Destinazione commerciale versatile
Studio di fattibilità pre-asta
Consulenza completa per l'acquisto di immobili all'asta:
• analisi della perizia e verifiche legali
• studio di fattibilità del mutuo con banche convenzionate
• preparazione e deposito dell'offerta
• gestione della gara e assistenza fino al decreto di trasferimento
Tel. +39006 1824
www.asteflorio.it
Oltre 20.000 aste disponibili sul portale
NB: le immagini potrebbero essere puramente indicative e non rappresentare l'immobile reale. Le coordinate geografiche sono generate automaticamente e potrebbero contenere inesattezze. Tutti i dati saranno verificati in sede di consulenza.









